Come fare per il premio produzione azienda in polizza sanitaria collettiva

Come fare per il premio produzione azienda in polizza sanitaria collettiva

 

Con la Legge di Stabilità 2016 si è visto dare vita a novità davvero importanti per quel che verte il welfare. Vi è, pertanto, il chiaro obiettivo di incentivare fortemente le imprese ad intraprendere delle iniziative che siano di questo genere.

È, innegabile, poi, il come si sia andato a potenziare per le aziende il numero di agevolazioni fiscali, in particolare per quelle che sono propense a concedere ai dipendenti prestazioni e servizi di welfare aziendale. Una visione che trova la sua applicazione anche in quella che è la Legge di Bilancio 2017.

Si ha, perciò, un contesto normativo nuovo, nel quale il mondo aziendale è chiamato ad assumere costantemente delle responsabilità maggiori volte a rispondere in maniera più completa alle necessità e alle dinamiche dei lavoratori e dei loro familiari. Da tutto ciò, emergerebbe, di conseguenza, un welfare aziendale che è in piena evoluzione, con delle iniziative molto diffuse.

Certamente, il sito www.zeropensierisrl.it è un portale che permette di avere una maggiore chiarificazioni sulle metodologie e sulle applicazioni di quel che riguarda il premio produzione aziendale in polizza sanitaria collettiva.

 

Clicca qui per chiedere un preventivo con il nostro comparatore online per la migliore polizza sanitaria aziendale

WhatsApp chat